sabato 14 maggio 2011

"Una ventata d'aria fresca" - Comunali 2011 Milano


Ciao,

come ben saprai il 15 e 16 maggio si voterà per eleggere il Sindaco, il consiglio comunale e i consigli di zona di Milano.
Dopo anni di grigie e dannose amministrazioni è arrivato il momento di portare il cambiamento. Un cambiamento necessario e diretto a ridare a Milano quella dignità e importanza che merita.
Proprio da questa voglia di cambiamento nasce la mia candidatura al consiglio comunale con l'Italia dei Valori a sostegno di Giuliano Pisapia.
Per 5 anni sono stato consigliere in zona 4 e in questi 5 anni ho avuto modo di capire che i quartieri più popolari sono il vero cuore pulsante della città, un cuore ammalato che però si può curare. L'attenzione deve essere diretta a quella popolazione meno abbiente che si vede negata diritti fondamentali come il diritto al lavoro e ad avere un tetto sopra la testa. Questo è uno dei temi chiave che porterò in consiglio comunale se vorrai darmi il tuo voto.
Non sarà solo questo il mio impegno. Insieme a tanti ragazzi abbiamo costruito un gruppo giovane e coeso che vuole il cambiamento e che vuole essere il cambiamento.
Sono tanti i progetti che abbiamo in mente per trasformare Milano nella più importante e bella città europea.
Abbiamo in mente una Milano a misura d'uomo, con più verde, con più mezzi pubblici, con più servizi e con meno criminalità organizzata.
Abbiamo in mente un sogno, ti chiediamo di aiutarci a trasformarlo in realtà. Non devi fare molto per aiutarci, sulla SCHEDA BLU devi semplicemente mettere una X sul simbolo dell'Italia dei Valori e scrivere accanto RAGONE.
Sul sito del nostro gruppo www.insiemexmilano.it trovi il nostro programma, un progetto per un Milano migliore, e l'elenco dei ragazzi candidati ai consigli di zona che sostengono la mia candidatura al consiglio comunale e per i quali ti chiedo di dar loro una preferenza sulla scheda di colore VERDE.
Ti ringrazio per il tempo dedicatomi.

Luca Ragone
Candidato al Consiglio Comunale di Milano
Lista Italia dei Valori
Pisapia Sindaco

Nessun commento:

Posta un commento